News

Sicurcalor "adotta un'aiuola"...fiori e colori per la nostra città

Dal 5 aprile Sicurcalor ha aderito all'iniziativa del comune di Rapallo denominata "adotta un'aiuola". In collaborazione con altre aziende del territorio ed i giradinieri del comune si è dato vita al progetto finalizzato ad abbellire i punti strategici della città con fiori e piante per rendere più piacevole a turisti e residenti l'arrivo della bella stagione. Un appuntamento che si riperà negli anni avvenire all'insegna dei colori a cornice del nostro magnifi paesaggio.

Festa S.Andrea di Foggia - 17 18 e 19 luglio

Anche quest'anno Sicurcalor ha rinnovato l'aiuto al comitato di S.Andrea di Foggia una frazione sulle alture di Rapallo che propone tre serate all'insegna della musica e della gastronomia locale. Il magnifico spettacolo pirotecnico ambientato all'interno della vallata riscuote particolare attenzione da parte di abitanti e turisti.

collaborazione con l'ente di formazione professionale FORMA

dal 2011 Sicurcalor collabora con l'Ente di formazione professionale FORMA di Chiavari (GE), nell'ottica di una miglior crescita professionale dei ragazzi che si affacciano al mondo del lavoro in particolare qiello della termoidraulica. ad oggi dopo 12 anni di esperienza l'impegno continua con ottimi risultati.

impianto solare S.Maurizio di Monti

sabato 26 maggio 2011

In questi giorni è stato attivato, presso il campo sportivo di S.Maurizio di Monti in Rapallo, un impianto solare per la produzione di acqua calda sanitaria. La collaborazione tra Sicurcalor, il comune di Rapallo e il comitato di gestione "S.Maurizio 1903" si è potuto realizzare un'opera importante a servizio dei fruitori della struttura all'insegna del rispetto per l'ambiente. Il sistema solare infatti andrà a coprire il 70% del fabbisogno di acqua calda sanitaria destinata alle docce del campetto sportivo.